SVolta

Voci di Menu

Network

Agata Gualco entra a far parte della Fondazione Agostino de Mari

Agata Gualco entra a far parte della Fondazione Agostino de Mari. Già consigliere delegato della A.D.R. Spa – La Sassellese con sede a Sassello, terza generazione della famiglia genovese Timossi, che da 65 anni si occupa di commercio e di produzione nel settore food&beverage, Agata Gualco è dal 2019 presidente del Gruppo Giovani dell’Industria della Provincia di Savona; entrerà a far parte delle commissioni Sviluppo locale e Volontariato, all’interno del Consiglio Generale di indirizzo della Fondazione Agostino de Mari.

“Sono onorata di poter far parte di una fondazione così importante e attiva nel nostro territorio”, dichiara a SVolta.net. “Mi metterò completamente a disposizione della fondazione per contribuire attivamente alle sue attività”.

La Fondazione Agostino De Mari è la continuazione storica della Cassa di Risparmio di Savona, istituita su iniziativa della Società Economica di Savona presieduta da Mons. Agostino Maria De Mari, Vescovo di Savona-Noli. La sua finalità è promuovere le eccellenze del territorio della provincia di Savona, sostenerne la crescita e lo sviluppo.

 

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet