SVolta

Voci di Menu

Network

Alla Microsoft House di Milano arriva il “Change Management Day”

Il workshop gratuito “Change Management Day“, organizzato in collaborazione con 4ward, Skills Management e Variazioni e con il contributo di numerosi customer testimonial, si terrà nella Microsoft House a Milano, in viale Pesubio 21, mercoledì 12 dicembre alle 14.
“Change Management Day” è l’occasione per apprendere e adottare una metodologia solida ed efficace, che contempli tutti gli elementi in gioco, ovvero People, Process, Platform ePlace, porta a numerosi vantaggi

In ogni organizzazione, a un certo punto, può verificarsi l’esigenza di intraprendere un percorso di Change Management per rivedere i processi in chiave più moderna, efficace e digitale. Ma parlare di digitalizzazione senza parlare di cambiamento culturale significa tralasciare l’80% della vera trasformazione. Di questa e di altre tematiche, oltre alle best practice necessarie per progettare e realizzare un efficace processo di Change Management, si parlerà durante il workshop organizzato a Milano.

A chiudere la giornata di workshop sarà il famoso attore de Il Milanese Imbruttito e Terzo Segreto di Satira, webstar del momento, nonché speaker ufficiale di AC Milan, Germano Lanzoni, che ci racconterà Mindset, Change Management e Smart Working da un punto di vista ironico.

Per info e iscrizioni visitare www.mesaconsulting.eu.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet