SVolta

Voci di Menu

Comunicati

APM Terminals cerca giovani per stage

Il team dell’ufficio Human Resources del sito di Vado Ligure di APM Terminals cerca giovani da inserire nel piano di tirocinio post laurea.
APM Terminals è una società del Gruppo Maersk, leader a livello mondiale nella gestione di terminal container, con una rete globale di 75 impianti, uniformemente distribuiti in 69 Paesi in 5 differenti continenti che servono oltre 60 Compagnie di Navigazione, 8 nuovi progetti in implementazione e 10 ulteriori impianti in via di espansione e vanta oltre 22.000 dipendenti nel mondo.

Le attività previste da tirocinio sono riguardano procedure aziendali, reportistica, preparazione documentazione inerente controlli interni, redazione delle Job Descriptions, supporto alle attività di selezione e supporto alle attività di amministrazione del personale.

L’inserimento nella banchina R. Orsero – Porto Vado, prevede un percorso di sicuro interesse che comprende un iter formativo finalizzato alla conoscenza dei processi HR. La durata del tirocinio è di 6 mesi, prorogabile fino a 12 mesi.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet