SVolta

Voci di Menu

Camera di Commercio, bando per impiegati: i posti disponibili salgono a otto

La Camera di Commercio Riviere di Liguria rende noto di aver modificato il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti, di cui uno riservato al personale interno, nella categoria C, posizione economica C1, profilo professionale “Assistente amministrativo-contabile” con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.

L’estratto dell’avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – IV Serie speciale “Concorsi ed esami”, n. 22 del 17 marzo 2020. Le modifiche riguardano il numero dei posti messi a concorso che aumentano da tre a otto, di cui quattro riservati al personale interno, e il nuovo termine di presentazione delle domande fissato per il giorno giovedì 16 aprile 2020. Requisiti per l’ammissione e modalità di presentazione della domanda sono invece rimasti invariati e sono dettagliati nell’avviso di selezione. Le domande già presentate non devono essere integrate per effetto delle modifiche.

I requisiti di ammissione, le modalità di presentazione della domanda e l’articolazione della procedura concorsuale sono precisati nell’avviso di selezione reperibile sul sito istituzionale a questa pagina (percorso: Home page/Amministrazione trasparente/Bandi di concorso).

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet