SVolta

Voci di Menu

Network

Cassa Edile Awards, sabato 17 dicembre la cerimonia di premiazione

Sabato 17 dicembre alle 10 nell’Aula Magna di ESE Savona, in via Molinero 4/R – Savona si svolgerà la premiazione CASSA EDILE AWARDS.

L’iniziativa è corollario della manifestazione nazionale svoltasi nel mese di ottobre a Bologna in occasione della Fiera internazionale dell’Edilizia SAIE con il patrocinio degli Enti bilaterali Nazionali (Cnce e Formedil) e delle Parti Sociali e che ha visto la partecipazione di 84 Casse Edili.

La manifestazione ha la finalità di mettere in risalto e premiare i valori positivi del sistema bilaterale delle costruzioni attraverso i protagonisti e, quindi, le imprese, i lavoratori e i consulenti del lavoro.

Nell’ambito dell’Evento, organizzato da Cassa Edile Savona e ESE Savona e patrocinato dal Comitato organizzatore nazionale, si procederà alla cerimonia d’intitolazione della ristrutturata aula magna di ESE Savona, al compianto direttore dell’Ente, Antonello Miglio.

Saranno, successivamente, consegnati ai vincitori della selezione territoriale del concorso i “bollini di qualità”, quale riconoscimento del comportamento virtuoso mostrato nell’interazione con il sistema bilaterale locale.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet