SVolta

Voci di Menu

Made in Savona

CPG Lab Srl festeggia il quarantesimo anniversario di attività

Quaranta candeline. Dal 1978 al servizio dell’ambiente e della salute dei cittadini, C.P.G. Lab S.r.l., società specializzata nel campo delle analisi chimiche, ambientali e agroalimentari.è giunta all’importante traguardo dei 40 anni di attività.

“È un momento che ci porta a riflettere sulla nostra storia ma soprattutto funge da stimolo per guardare avanti con fiducia e progettare il futuro”, spiegano i responsabili dell’azienda con sede a Cairo Montenotte. “La celebrazione dell’anniversario aziendale rappresenta la soddisfazione per un traguardo raggiunto con successo ma anche la consapevolezza di dover rinnovare l’impegno che immediatamente si prospetta”.

Venerdì 21 settembre, una giornata per celebrare il quarantennale. L’iniziativa prenderà il via alle 9.00 con la registrazione dei partecipanti, cui seguiranno i saluti istituzionali; alle 9.30, CPG Lab S.r.l. festeggia i 40 anni di attività con “Presente e futuro dell’azienda e focus sui settori di punta”: Odori e analisi olfattometriche; Saggi in vitro e analisi ecotossicologiche; Ricerca e Sviluppo: i progetti di C.P.G. Lab; Analisi e speciazione delle nanoparticelle nell’atmosfera. Alle 10.30, “Economia Circolare, approccio per uno sviluppo sostenibile” a cura di Roberto Cavallo (Cooperativa Erica), mentre alle 11 la tavola rotonda moderata dal giornalista Gilberto Volpara, con Enrico Brena (Federchimica – Il Nuovo approccio dell’Economia circolare); Andrea Baroni (Regione Liguria – Il piano rifiuti regionale); Ivan La Manna (A&A F.lli Parodi spa – Economia Circolare e produzione di “fine chemicals”); Federica Pannacciulli (ENEA – Bioeconomia, Blue Growth); Roberta Recchi (Confindustria – Aspetti tecnico-legali legati ai problemi dell’End-of-Waste).

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet