SVolta

Voci di Menu

Network

Edilizia “bio” e appalti “green”, due appuntamenti alla CCIAA

Al tema dell’edilizia bio-compatibile e agli appalti pubblici “verdi” (“Green Public Procurement” o “GPP”) sono dedicati due seminari gratuiti organizzati dalla Camera di commercio Riviere di Liguria nella propria sede di Imperia, in programma venerdì 21 giugno, nell’ambito del progetto “Eco-Bati”, finanziato dal programma europeo Interreg-Alcotra.

Obiettivo dell’iniziativa è informare i tecnici e gli amministratori delle Pubbliche Amministrazioni, ma anche e soprattutto le imprese sul funzionamento degli appalti verdi, sui decreti attuativi del codice degli appalti e sulle opportunità che questi strumenti offrono alle Pubbliche Amministrazioni sia in termini ecologici che in termini economici e di immagine.

Il seminario del pomeriggio, in particolare, sarà dedicato agli imprenditori del settore, e sarà incentrato su modalità, consigli, criticità ed esempi di forniture e progettazioni e casi di successo nella partecipazione delle imprese ad appalti verdi.

Il programma completo della giornata e la scheda di iscrizione sono disponibili alla pagina http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Tool/Agenda/Single?id_appointment=806 del sito web della Camera di Commercio.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet