SVolta

Voci di Menu

Territorio

Emergenza Coronavirus, Centroservizi non si ferma

CENTROSERVIZI non si ferma! Questo il claim del piano di corsi a distanza che, a seguito delle recenti disposizioni del governo per arginare l’emergenza Coronavirus, la Società di Servizi dell’Unione industriali ha attivato. Nel giro di pochi giorni gli interessati avranno l’opportunità di seguire in tempo reale le lezioni collegandosi ad un numero crescente di corsi dal proprio ufficio o da qualsiasi altra sede, in favore di tutti coloro che in questo periodo operano in smart working purché dotati di una stabile connessione a internet.
Grazie agli strumenti di interazione digitale integrati nella piattaforma, i docenti che hanno collaborato al progetto sorprendentemente registrano un coinvolgimento ed una interazione talvolta maggiore delle lezioni in presenza fisica.

“Abbiamo fatto un passo in più grazie alla collaborazione dello Studio Noos di Savona che ci supporta nel progetto – spiegano da Centroservizi S.r.l. – abbiamo scelto di non registrare le lezioni, ma di andare da subito ‘live’ con il maggior numero di docenti possibile per non interrompere il rapporto in presenza, per quanto virtuale.
“Stiamo lavorando per aiutare a mitigare l’impatto delle misure necessarie a contenere l’emergenza Coronavirus mettendo le tecnologie disponibili e le competenze della nostra “faculty”a disposizione delle esigenze delle persone, e dei dipendenti delle Aziende ed enti locali nostri clienti”.

Di seguito i primi  corsi ‘live’ programmati:

Il bilancio 2019
2 aprile 2020 – Orario:  14.00 – 18.00
Il percorso formativo è realizzato con il contributo di Data Consult S.r.l. e la partecipazione al seminario è valida per crediti formativi Dottori Commercialisti e Esperti contabili.
Docente: Prof. Fabrizio BAVA – Professore Associato in Economia Aziendale. Dottore Commercialista e Revisore contabile – ODCEC Torino.

Il rendiconto finanziario OIC 10 e gli indicatori del nuovo codice della crisi d’impresa per un adeguato assetto organizzativo
9 aprile 2020 – Orario 9.00 – 13.00
Docente: Prof. Fabio RIZZATO – Professore associato in Economia Aziendale Dipartimento di Management – Università degli Studi di Torino – Sezione di Ragioneria ed Economia Aziendale “G. Ferrero”.

Gli  iscritti, il giorno 27 marzo 2020, con orario 9.30 – 11.30, avranno la possibilità di partecipare, al seminario gratuito: “Come partecipare con efficacia ad una sessione di formazione a distanza live“, utilizzando la stessa piattaforma Cisco – Webex,  sulla quale verranno erogati tutti i corsi.
Relatore dell’incontro, finalizzato a fornire tutti i chiarimenti necessari al miglior utilizzo del sistema e a risolvere in anticipo eventuali problemi, sarà  l’Ing. Imovilli dello Studio Noos.
La Segreteria Organizzativa (Unione Industriali Savona – Tel. 019 85531,  Centroservizi  Srl – Tel. 019 821499 ) è a disposizione per ogni chiarimento.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet