SVolta

Voci di Menu

Network

Entra nel vivo “Savona, i Giovani e la Scienza” 2022

Dopo l’ottimo successo di pubblico dell’inaugurazione e le prime visite e primi giri classe è in corso la mostra interattiva di esperimenti dei Giovani per la Scienza

Dopo l’inaugurazione di mercoledì 12, presso la Sala della Sibilla del Priamar, è iniziata la mostra dei Giovani per la Scienza, la settima edizione di “Savona, i Giovani e la Scienza”, intitolata quest’anno “I linguaggi della Scienza: per descrivere e comprendere la realtà”.

Nei primi due giorni dell’evento c’è stata una buona affluenza di appassionati, soprattutto studenti, comprese alcune classi delle scuole in visite organizzate. I soci dell’Associazione invitano il pubblico savonese e tutte le persone con la curiosità di scoprire qualcosa di nuovo e innovativo a visitare nel weekend questa mostra temporanea dove dei ragazzi dell’età tra i 14 e i 20 anni illustreranno gli esperimenti che nel corso di circa un anno hanno progettato e costruito.

La mostra sarà aperta al pubblico, presso il Palazzo del Commissario del Priamar, sia sabato che domenica, alla mattina dalle ore 10:00 alle 12:30, per poi riaprire nel pomeriggio, dalle 14:00 fino alle 18:00, mentre in settimana l’esposizione rimarrà visitabile nel pomeriggio dalle 14:30 fino alle 18:00. Si ricorda che l’esposizione è ad accesso libero e gratuito.

Per maggiori informazioni su questo e su tutti gli altri eventi organizzati dall’Associazione è possibile seguire la pagina del profilo Instagram:
@giovaniperlascienza_

E visitare il sito dell’Associazione:
http://www.giovaniperlascienza.it/site/

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet