SVolta

Voci di Menu
Caricamento Eventi

Eventi - Luglio 2021

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Calendario di Eventi

Calendario di Eventi
lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica

Nuove responsabilita’ penali per i manager dopo il caso Thyssenkrupp. Corso di aggiornamento per RSPP, Dirigenti e Formatori Area 1. Formazione a distanza “live” Come evitare le sanzioni penali in materia di sicurezza sul lavoro, alla luce degli attuali orientamenti della giurisprudenza penale

Le novità in materia di appalti collegate al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) nel d.l. n. 77/2021 – Formazione a distanza “Live”

Corso sulla disciplina edilizia: D.P.R. 380/2001, L.R. 16/2008 e normative correlate. Formazione a distanza “Live” – IV MODULO

La manutenzione degli ambienti di lavoro e il rischio da fibre artificiali vetrose FAV.Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP, Dirigenti sicurezza, Preposti e Formatori Area 2. Formazione a distanza “live”

1
2
3
4
5

Il lavoro del futuro è il lavoro da remoto? Criticità e vantaggi della nuova opzione QUOTAZIONE AGEVOLATA

7

Manutenzione in sicurezza delle attrezzature di lavoro. Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP, Dirigenti, Preposti, Coordinatori sicurezza e Formatori Area 2.Formazione a distanza “live”

9
10
11

Il mondo degli “Articoli” secondo REACH e la Notifica al database SCIP.Formazione a distanza “live”

La gestione e valorizzazione in armonizzazione contabile del patrimonio immobiliare pubblico. Formazione a distanza “Live”

Aggiornamento per addetti PES – PAV – PEI. Le norme CEI 11-27:2014 e CEI EN 50110-1:2014. Formazione a distanza “live”

14
15

Il superbonus 110% e la disciplina edilizia, a fronte delle modifiche normative nel frattempo intervenute, ed in particolare all’introduzione comma 13-ter dell’art 119 del decreto legge 19 maggio 2020 n. 34 – Formazione a distanza “Live”

Il nuovo protocollo Cesvor per la valutazione del rischio stress lavoro-correlato. Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP, Dirigenti sicurezza e Formatori Area 1. Formazione a distanza “live” Valutare il rischio stress dando valore aggiunto secondo la ISO 45003 e i migliori standard internazionali

17
18
19

Introduzione al BIM (Building Information Modelling) per Imprese e Pubbliche Amministrazioni – Formazione a distanza “Live”

21
22

Il manuale di istruzioni delle macchine. Come realizzarlo per le nuove macchine e per le vecchie che ne sono prive. Come verificare la conformità in fase di acquisto. Corso di aggiornamento per ASPP/RSPP, Dirigenti e Formatori Area 2. Formazione a distanza “live” La frequenza è obbligatoria ed è prevista, al termine della giornata ed in orario extra-didattico e in forma aggiuntiva, l’effettuazione obbligatoria di una prova di verifica dell’apprendimento.

24
25

Il lavoro del futuro è il lavoro da remoto? Criticità e vantaggi della nuova opzione. Formazione a distanza “live” QUOTAZIONE AGEVOLATA

27
28
29
30
31
1
+ Esporta eventi
Edinet - Realizzazione Siti Internet