SVolta

Voci di Menu

Fabbriche aperte

Fabbriche Aperte®2021, Cabur: la connessione elettrica industriale vista dai ragazzi

Gli studenti della provincia di Savona fanno visita virtuale a Cabur.

Cabur, azienda italiana leader nel settore della connessione elettrica industriale, da oltre 68 anni sviluppa e realizza una vasta gamma di prodotti per l’industria rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d’impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell’Azienda, si sono affiancati nel tempo soluzioni per l’automazione ed il controllo di processo; sistemi di siglatura industriale; soluzioni per gli impianti fotovoltaici.

L’azienda, con sede ad Altare (SV), dispone di un’area produttiva che si estende su circa 15.000 m2, dove vengono realizzate tutte le fasi di lavorazione dei principali prodotti, dallo stampaggio delle materie plastiche fino all’assemblaggio del prodotto finito ed al suo confezionamento.

Nel perseguire una cultura aziendale improntata alla Qualità Totale, Cabur ha adottato le principali direttive europee del mercato di riferimento e collabora con i più prestigiosi Istituti e Laboratori nazionali ed esteri. I suoi prodotti sono frutto di scelte qualitative che, oltre a fornire ampie garanzie di funzionalità ed affidabilità nel tempo, lavorano nel pieno rispetto di tutte le Norme, Regolamenti, Leggi e requisiti applicabili, cogenti e volontari, con il pieno soddisfacimento di tutti gli obblighi di conformità.

Già nel 1995, Cabur ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 (Qualità) a cui è seguita la certificazione UNI EN ISO 14001 (Ambiente). Nel 2018, ha aggiornato le sue Certificazioni di Sistema agli ultimi standard di riferimento (ISO 9001:2015 e 14001:2015).

I prodotti Cabur sono distribuiti in oltre 40 Paesi nel mondo, principalmente attraverso distributori specializzati. L’organico Cabur in Italia è oggi composto da 86 dipendenti, impiegati nelle varie funzioni aziendali (direzionali, tecniche, commerciali, amministrative, produttive e di logistica).

 

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet