SVolta

Voci di Menu

Made in Savona

Gollo, il vice presidente dei Giovani e i mobili di cartone: Savona fa scuola

E’ il vice presidente del Gruppo Giovani dell’Unione Industriali di Savona. Riferimento di Ica Imballaggi, azienda del ponente che ha beneficiato dell’epoca legata al commercio on line, Fabiano Gollo è il personaggio del momento per una delle innumerevoli idee innovative che hanno conquistato il mercato.

“Parlaimo dell’arredo realistico in cartone. La soluzione più usata da agenti, investitori e costruttori immobiliari per arredare in autonomia le case in vendita e mostrare gli spazi ai clienti” spiega l’imprenditore savonese.

Sul portale arredorealistico.com video e immagini di strutture su cui diventa possibile anche saltare. A seguire preventivi per acquisto o noleggio di attrezzature ultra professionali ideate perché le case messe in vendita dai grandi soggetti immobiliari siano più accoglienti e rivelatrici delle reali potenzialità rispetto ad ambienti vuoti.

“Questi mobili valorizzano gli ambienti grazie alla stampa ad alta definizione. Non è necessario coprire i mobili con tessile o arredo vero per nascondere che si tratta di cartone, quindi bastano poche ore per arredare da zero qualunque casa e trasformare le stanze fredde e vuote in spazi accoglienti” conclude Fabiano Gollo. Una tendenza savonese che fa già moda.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet