SVolta

Voci di Menu

Focus

Il Museo dell’Arte Vetraria Altarese approda alla “Fortezza del Natale” a Savona

Il Museo dell’Arte Vetraria Altarese approda a Savona per prendere parte alla manifestazione che promuove le eccellenze dell’artigianato ligure, “Stile Artigiano 2018“, l’appuntamento annuale di Confartigianato.

La manifestazione, che si svolgerà presso la Fortezza del Priamar nei locali del Palazzo del Commissario, aprirà i battenti alle ore 15 di venerdì 7 dicembre e animerà il complesso monumentale di Savona fino a domenica 9 dicembre, trasformandolo nella “Fortezza del Natale“.
Tre giorni di stile organizzati con il contributo della Regione Liguria e della Camera di Commercio delle Riviere di Liguria, con il patrocinio del Comune di Savona e della Provincia di Savona.

Il ricco programma dell’evento si apre alle 16 con l’inaugurazione, a cui parteciperà il presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Merletti che, con l’occasione, premierà alcuni maestri artigiani in pensione quale riconoscimento del valore del lavoro e della fedeltà associativa. Il sabato e la domenica, tutti pronti per accogliere Babbo Natale e i suoi aiutanti, assaggiare i cibi della tradizione e farsi accompagnare in un tour nell’artigianato sulle note di canti gospel.

Orario di apertura degli stand: venerdì 7 dicembre (15 – 19), sabato 8 dicembre (11 – 19), domenica 9 dicembre (11 – 19). Ingresso libero.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet