SVolta

Voci di Menu

Territorio

Infineum Italia premiata da Industria Felix Magazine e Università Luiss Guido Carli

Industria savonese ancora esempio di eccellenza grazie a Infineum Italia, vincitrice del Premio Industria Felix – Il Piemonte, la Liguria e la Valle d’Aosta che competono riservato alle migliori imprese per performance gestionali e affidabilità finanziaria. L’azienda che opera nello stabilimento di Vado Ligure, sarà infatti premiata venerdì 21 febbraio all’Unione Industriale di Torino nella prestigiosa Sala Giovanni Agnelli.

In occasione della kermesse, la partecipata di Esso Italiana S.r.l. e Shell Italia Holding S.p.A. è stata selezionata direttamente dal Comitato Scientifico di Industria Felix riunitosi a Roma all’Università Luiss Guido Carli. Un’onorificenza che permette al territorio di valorizzare il proprio operato davanti a imprese e imprenditori di tutta Italia.

“La selezione è avvenuta tramite la maxi inchiesta giornalistica del trimestrale nazionale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro, Industria Felix Magazine (abbinato a Il Sole 24 Ore) ed è stata realizzata in partnership con l’Ufficio studi di Cerved Group S.p.A., la data driven company italiana e una delle principali agenzie di rating in Europa”, si legge nell’invito ufficiale. “Sono stati analizzati i bilanci di 10.917 società di capitali, di cui 8.288 con sede legale in Piemonte con ricavi compresi tra i 2 milioni e 27,2 miliardi di euro, 2.112 società con sede legale in Liguria con ricavi tra 500mila e 3,9 miliardi e 517 società con sede legale in Valle d’Aosta con ricavi tra 500mila e 791 milioni di euro”.

L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Università Luiss Guido Carli, Cerved Group S.p.A., A.C. Industria Felix e Regione Piemonte, con il patrocinio di Confindustria e dell’Unione Industriale Torino. La tappa torinese sarà moderata dallo scrittore e giornalista Rai Angelo Mellone, vedrà il conferimento di un’Alta Onorificenza di Bilancio come miglior impresa del settore Chimica e Farmaceutica della regione Liguria e migliore Grande impresa della provincia di Savona per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet