SVolta

Voci di Menu

Focus

La leadership aziendale, tutti i segreti in 4 incontri: iscrizioni aperte

Trovare la giusta ancora di engagement per stimolare e motivare quotidianamente i propri collaboratori è un compito
tanto appassionante quanto difficile. Da Mahatma Gandhi a Winston Churchill, da Martin Luther King a Steve Jobs: non esiste alcuna ricetta universalmente valida per svolgere in maniera efficace il lavoro di leader. Tuttavia, è possibile identificare una serie di approcci e di linee guida ai quali ispirarsi per sviluppare uno stile di leadership personale, basato sulle proprie inclinazioni, sulla peculiarità della situazione e le caratteristiche del gruppo con cui ci si rapporta di volta in volta.

Il Gruppo Giovani dell’Industria di Savona lancia un progetto – in collaborazione con Phil Taylor Consultants – che si propone di fornire ai partecipanti una serie di spunti di riflessione e di strumenti diagnostici per comprendere come impiegare al meglio le proprie potenzialità al fine di sviluppare un piano d’azione concreto per una crescita manageriale continua.

La serie di incontri – online – di formazione si suddivide in quattro step: 1. Rafforzamento della cultura della leadership e del management; 2. Interfunzionalità; 3. Come interagire con il proprio team online; 4. Building on positive engagement.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet