SVolta

Voci di Menu

Territorio

Mattarella nomina il savonese Manfredi Alfiere del Lavoro. Toti: “Rappresenta il nostro futuro”

Il savonese Giacomo Manfredi è stato premiato Alfiere del Lavoro dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Con lui altri tre liguri, Alessandro Garrone, Emanuele Remondini e Giorgia Serrati, insigniti del titolo di Cavalieri del Lavoro. Manfredi si è diplomato a giugno 2020 con 100 e lode al liceo Orazio Grassi di Savona ed è considerato tra gli studenti più bravi d’Italia.

“Ci riempie d’orgoglio il conferimento dell’onorificenza in Quirinale di Alfiere del Lavoro a Giacomo Manfredi” ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, che si è complimentato con i liguri nominati oggi dal Capo dello Stato.

“Giacomo Manfredi rappresenta il nostro futuro, a rimarcare la continuità dell’impegno nello studio e nella vita. Nelle altre tre nomine ci sono tutte le eccellenze della Liguria, dall’azienda leader nel settore dell’energia rappresentata da Alessandro Garrone, dalla Logistica intermodale con Emanuele Remondini, fino ad arrivare ad un’eccellenza del comparto Ittico con Giorgia Serrati” ha aggiunto Toti.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet