SVolta

Voci di Menu

Comunicati

Meta, incontro sull’azienda di Facebook e Instagram con Luca Colombo (Country Director Italy)

Il 14 aprile 2023, alle 18.15, la sede dell’Unione Industriali di Savona ospiterà il convegno dedicato a Meta, azienda a cui fanno capo le piattaforme social Facebook, Instagram, Messenger, WhatsApp e Reality Labs. L’incontro, organizzato dal Gruppo Giovani dell’Industria di Savona, avrà come protagonista e conferenziere Luca Colombo, Country Director Italy at Meta. 

Luca Colombo ricopre la carica di Country Director per l’Italia di Meta, azienda a cui fanno capo le piattaforme Facebook, Instagram, Messenger, WhatsApp e Reality Labs. Il manager guida le attività nel mercato italiano, in linea con la mission aziendale di dare alle persone il potere di creare comunità e rendere il mondo più unito. Persegue, inoltre, la nuova visione orientata alla realizzazione del metaverso, considerato l’evoluzione della connessione sociale: uno spazio social virtuale in 3D dove si potranno condividere esperienze immersive con altre persone, anche quando non è possibile stare insieme fisicamente.

Per partecipare è necessario segnalare la propria adesione tramite la compilazione dell’apposita scheda da inviare alla segreteria del Gruppo Giovani tramite mail all’indirizzo ferrari.v@uisv.it

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet