SVolta

Voci di Menu

Network

Nella sede UISV il convegno su prevenzione incendi e rapporto con lo Sportello Unico per le Attività Produttive

“La prevenzione incendi e il rapporto con lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)”. Questo il titolo del convegno ospitato mercoledì 29 settembre dalla sede dell’Unione degli Industriali di Savona, rivolto ai Responsabili dello Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP della provincia di Savona e agli ingegneri, architetti, geometri e periti del territorio provinciale.

Dal 2010, lo sportello unico per le attività produttive (SUAP) è l’unico punto di accesso per il cittadino in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva: fornisce una risposta unica e tempestiva per tutte le pubbliche amministrazioni, comunque coinvolte nel procedimento. Attraverso il SUAP si snellisce notevolmente la fase relativa all’acquisizione delle autorizzazioni per poter avviare un’impresa. Tutti i procedimenti di prevenzione incendi che abbiano ad oggetto attività produttive e di prestazione di servizi devono essere avviati attraverso il SUAP territorialmente competente.

Obiettivo del seminario ospitato da Uisv, introdotto dal dott. ing. Emanuele Gissi (comandante Vigili del Fuoco di Savona) e con gli interventi del dott. ing. Flavio Borsano (vice comandante VVF Savona), illustrare ai partecipanti le procedure erogate tramite SUAP con particolare riferimento alle attività soggette ai controlli di prevenzione incendi di competenza del SUAP.

 

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet