SVolta

Voci di Menu

Territorio

Nuove opportunità in Vado Gateway

È partito il bando per il corso gratuito di specializzazione “Operatore polivalente terminal”, una figura professionale addetta al carico, scarico, trasporto, stivaggio e immagazzinamento di containers e merce di diverso tipo.

Il corso, l’ottavo organizzato nell’ambito della collaborazione con Isforcoop, è cofinanziato Fondo Sociale Europero attraverso Regione Liguria e Alfa Liguria e porterà all’assunzione del 60% dei partecipanti che abbiano terminato con successo il percorso formativo, è destinato a 15 candidati.

Il percorso avrà una durata di 240 ore di cui 60 ore di teoria in aula, 110 ore di modulo teorico/pratico da svolgersi su turni presso la piattaforma terminal di Vado Gateway e 70 ore di stage presso Vado Gateway.

Una volta formati, i nuovi operatori lavoreranno sulle gru a cavalliere e sui carrelli elevatori, mezzi utilizzati per la movimentazione e lo stocaggio dei container in banchina.

L’iscrizione deve essere fatta scaricando la documentazione dal sito www.isforcoop.it ed inviandola esclusivamente tramite mail all’indirizzo corsisavona@isforcoop.it, inserendo nell’oggetto “Corso operatore terminal Linea C”.

Lunedì 28 febbraio è la data fissata per il termine del bando, dopodichè verranno assegnati i 15 posti disponibili, riservati a persone in stato di non occupazione, soggetti con maggiori difficoltà di inserimento lavorativo e persone a rischio di disoccupazione di lunga durata, senza alcun vincolo di età e con obbligo scolastico assolto. Ulteriori punteggi saranno attribuiti a chi è in possesso delle patenti C o E.

La prova scritta ed orale di selezione avranno luogo in Via Baracca 1r, presso la sede di Isforcoop, mentre le relative date verranno comunicate tramite email agli iscritti ed indicate sullo stesso sito indicato per la documentazione (www.isforcoop.it).

LINK VIDEO

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet