SVolta

Voci di Menu

Rifiuti, l’emergenza Genova e il soccorso di Savona. La voce dei massimi esperti

Nel corso dei lavori dell’assemblea dell’Unione Industriali della Provincia di Savona, svoltasi nella Sala della Sibilla della Fortezza del Priamar di Savona e coordinata dal giornalista Gilberto Volpara, si è parlato anche di emergenza rifiuti. In prima linea anche la città di Savona con l’intervento di Flavio Raimondo, amministratore delegato di Ecosavona.

“La Regione Liguria si è attardata nella programmazione dell’impiantistica complessa che serviva a evitare l’attuale emergenza – spiega Pietro Colucci presidente del Gruppo Sostenya. Il recupero è lungo, ma gli strumenti ci sono tutti e anche la buona volontà. La struttura impiantistica di Savona è in grado di dare una mano al territorio di Genova: una solidarietà tra amministrazioni pubbliche che non può venire meno. In questa fase di emergenza, Savona e Genova devono collaborare per il bene del territorio”.

“Da tempo Ecosavona e tutta l’area vadese supportano Genova – replica Flavio Raimondo di Ecosavona. Il sostegno della realtà industriale savonese è costante e risolutivo, nella speranza che questa situazione si normalizzi da qui a poco tempo”.

 

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet