SVolta

Voci di Menu

Scrivano incontra Guardiola: al turismo della West Coast serve il tiki-taka

Al turismo della West Coast serve il tiki-taka. Avranno parlato anche di questo, nel loro incontro oggi a Manchester, il direttore dell’Unione Provinciale degli Albergatori di Savona Carlo Scrivano e il celeberrimo allenatore del City, già stella del Barcellona e tra i tecnici più famosi e titolati al mondo, Josep “Pep” Guardiola.

All’indomani dello scontro ad alti livelli tra Man City e Liverpool, terminato 2-2, i due si sono incontrati a margine dell’allenamento dei “Citizens”. Un colloquio amichevole – reso possibile dalla stella del pallanuoto Manuel Estiarte, oggi collaboratore di Guardiola – con scambio di idee su diversi argomenti. Scrivano era accompagnato da Fabrizio Falco, professore e albergatore di Spotorno.

Guardiola, dal 2016 alla guida della squadra di Manchester, in passato ha dimostrato di apprezzare la riviera ligure, spesso da lui scelta come meta di vacanze sin dalla seconda metà degli anni ’90, quando l’allora stella del centrocampo del Barcellona fu più volte intravisto calcare l’erba delle 18 buche dei campi da golf di Garlenda. Dopo la chiacchierata con Scrivano, chissà che non voglia tornare ospite dell’italian riviera…

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet