SVolta

Voci di Menu

Territorio

Successo per il primo appuntamento di “Sotto l’Archetto 2019”

Sotto l’Archetto 2019, buona la prima! Grande successo e tutto esaurito per la serata di apertura della rassegna di presentazioni estive ad Andora, frutto della collaborazione tra Mway Communication & Events di Mattia Righello e Comune Andora, con la direzione artistica del giornalista Cristiano Bosco, nata nel 2014 e giunta alla sua sesta edizione.

Il primo “monday night” andorese ha avuto come ospite il prof. Paolo Becchi, professore ordinario di Filosofia del Diritto presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, che ha presentato i suoi libri “Manifesto sovranista” (2019, Giubilei Regnani Editore) e “Italia Sovrana” (2018, Sperling & Kupfer), intervistato dai giornalisti Cristiano Bosco e Diego Pistacchi (Il Giornale della Liguria).

La rassegna andrà avanti per tutta l’estate. Il lunedì sera di luglio e agosto, nella suggestiva location Sotto l’Archetto di piazza Santa Rita (parco degli Aviatori), a pochi passi dal mare, incontri con autori locali e nazionali. Si ringraziano per la collaborazione la libreria La Feltrinelli Point Savona e il MoMart GuestHouse di Andora. — presso Parco Degli Aviatori.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet