SVolta

Voci di Menu

Territorio

UISV, incontro pubblico sul Codice della Crisi di impresa e insolvenza

Il Nuovo Codice della Crisi di impresa e insolvenza. Questo il titolo dell’incontro organizzato dall’Unione Industriali di Savona, per fornire un primo quadro generale delle principali novità normative già in vigore e delle problematiche operative ed applicative che esse comporteranno.
Nel corso della mattinata si è parlato dell’importanza di acquisire quanto prima consapevolezza rispetto alla portata concreta dei nuovi obblighi incombenti, anche sulle figure con responsabilità di amministratori, in modo da orientare immediatamente la propria condotta alla luce delle nuove disposizioni e da attivarsi prontamente adempiendo a proprio carico, al fine di ridurre il più possibile i rischi connessi ad eventuali difficoltà dell’azienda.

Hanno introdotto l’incontro Alessandro Berta, direttore Unione Industriali Savona e Roberto Frascinelli, coordinatore del Gruppo di Lavoro CNDCEC “Programma di valutazione del rischio di crisi aziendale delle società a partecipazione pubblica e indicatori di valutazione”.
Sono intervenuti in qualità di relatori Alessandro Baudino, avvocato in Torino; Valter Cantino, professore ordinario di Economia Aziendale – Università di Torino; Franco Martino, dottore commercialista – Referente ODCEC di Torino Gruppo di Lavoro sui Piani Gestionali; Ciro Santoriello, sostituto Procuratore Procura della Repubblica di Torino.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet