SVolta

Voci di Menu

Comunicati

Sviluppo economico, ulteriori 1,2 milioni da Regione Liguria per bandi Covid

La giunta regionale, su proposta dell’assessore allo Sviluppo economico Andrea Benveduti, ha integrato con ulteriori 1,2 milioni la dotazione dei bandi Covid-19, dedicati alla digitalizzazione e all’adeguamento produttivo delle attività economiche.

“Un ulteriore sforzo dell’amministrazione regionale per accogliere tutte le richieste del territorio – spiega l’assessore Benveduti – Con queste nuove economie riusciremo a trovare la copertura finanziaria per tutte le micro e piccole imprese, che hanno richiesto i contributi a fondo perduto per implementare le proprie dotazioni digitali e adeguare il proprio spazio-lavoro alle norme di sicurezza anti-Covid”.

Si ricorda che le due misure, che rientrano nell’azione 3.1.1. del Por Fesr 2014-2020, avevano riscontrato a maggio l’interesse di oltre 5.500 imprese, con una richiesta di contributo complessivamente superiore ai 34 milioni.

“L’impegno di Regione Liguria va oltre – continua l’assessore – e proseguiremo su questo filone, riaprendo nei prossimi mesi la possibilità, con nuovo bando dedicato, alle attività che non avevano fatto a tempo a redigere la domanda”.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet