SVolta

Voci di Menu

Territorio

Timossi Experience 2019: le eccellenze del territorio approdano a Palazzo Reale

Grande successo per la Timossi Experience edizione 2019, quest’anno in scena nella prestigiosa location di Palazzo Reale a Genova. Al centro della IV edizione, i prodotti, la loro provenienza, il modo di conoscerli e di viverli in un’esperienza unica. Così l’azienda di Serra Riccò Timossi ha deciso di raccontarsi attraverso i propri fornitori partner e alcuni ospiti d’eccezione, oltre che con i consueti laboratori tematici e i prodotti in degustazione. L’evento, rivolto agli operatori del settore Horeca, ha visto protagonisti vino, birra e distillati.

“La location di quest’anno per la nuova Timossi Experience 2019 è molto particolare – spiega Raffaele Timossi, direttore commerciale dell’azienda di Serra Riccò – è raro che gioielli della città come Palazzo Reale vengano aperti per eventi del genere. Attorno al mondo del vino, della birra e dei distillati è cambiato il concetto del semplice bere e del mangiare: oggi c’è voglia di scoprire, di sapere e di avvicinarsi ai produttori. Il consumatore di oggi è molto dinamico e, con grande sorpresa, molto giovane. Questi aspetti forniscono l’opportunità di creare eventi di questo tipo legati alla degustazione vinicola e dintorni”.

Produttori di vino, birra e distillati sono scesi in campo nelle sale di Palazzo Reale, come sulla terrazza, insieme a tanti curiosi, turisti e appassionati. L’idea è stata quella di conoscere le realtà del territorio e degustarne i prodotti, ma non solo. Da tempo, al gesto del bere un buon vino, si aggiunge uno storytelling in grado di raccontare il prodotto e la sua provenienza. Un valore aggiunto a un territorio ricco di storia e di fascino.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet