SVolta

Voci di Menu

Territorio

Vado Gateway per il territorio

Si é tenuta lo scorso 15 Dicembre, nell’ambito dello “SPAZIO SOLIDALE”, l’usuale consegna dei Pacchi Spesa Natalizi alle famiglie bisognose di Vado Ligure.

Il progetto in supporto ai fragili nuclei famigliari del territorio locale, promosso insieme all’Amministrazione Comunale, è stato avviato nel 2017 con l’esclusivo sostegno economico di Vado Gateway. Giunto al suo quinto appuntamento, il Progetto “SPAZIO SOLIDALE” permetterà a queste 70 famiglie vadesi, in forte difficoltà, di arricchire il proprio pacco mensile di generi alimentari e di prima necessità con dolci e doni speciali per i propri piccini.

Una premura tangibile per le famiglie coinvolte che restituisce a tutti umanità e senso di appartenenza in occasione delle feste, nel bisogno reciproco di stringersi intorno a ciò che conta davvero: le persone.

“Come Vado Gateway siamo orgogliosi di poter sostenere questo importante progetto di solidarietà sociale promosso insieme al Comune di Vado Ligure che offre un sostegno continuativo alle situazioni familiari bisognose residenti sul territorio vadese.” dichiara Paolo Cornetto, Amministratore Delegato di Vado Gateway, “Il nostro supporto per questa importante iniziativa proseguirà anche nel 2022 per il sesto anno consecutivo. La nostra Azienda pone grande attenzione alle esigenze del territorio e la nostra priorità, oltre a creare opportunità di lavoro, è contribuire al benessere delle famiglie e dei giovani che vivono intorno ai nostri Terminals. Questo ci porta a sostenere iniziative come Spazio Solidale ma anche ad essere molto attivi nel supporto di varie attività sportive giovanili”.

Lo conferma anche il Sindaco Monica Giuliano che sottolinea come il numero delle famiglie in difficoltà economica residenti sul territorio sia fortemente cresciuto nell’ultimo anno e come questo debba essere di stimolo a portare avanti progetti di valore come “SPAZIO SOLIDALE”, che riescono a sostenere in modo concreto e continuativo le fasce più deboli della comunità durante tutto l’anno, arricchendosi in questo periodo della consegna straordinaria dei pacchi dono natalizi, perché la magia del Natale possa arrivare in tutte le case.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet