SVolta

Voci di Menu

Focus

Vernazza, corso di formazione per operatori autogru e piattaforme aeree

Nuove opportunità di lavoro sul territorio della provincia di Savona grazie all’impegno di Vernazza Autogru, azienda leader nel settore del sollevamento, che organizza un corso per operatori di autogru e piattaforme aeree.

Il corso è indirizzato a un massimo di 12 persone in possesso dei seguenti requisiti: in attesa di occupazione; in possesso di patente C o superiore (preferibile Carta di Qualificazione del Conducente); domicilio nelle province di Savona o Genova.

Il corso prenderà il via lunedì 12 novembre 2022 e avrà durata di 160 ore, suddiviso in 80 ore di teoria e 80 di pratica con esame finale (durante lo svolgimento, i partecipanti saranno suddivisi in gruppi per una migliore gestione delle diverse professionalità dei candidati selezionati).

I candidati saranno seguiti nei diversi percorsi formativi con affiancamento a personale qualificato e con esperienza in operazioni primarie, quali l’utilizzo di mezzi di sollevamento e di trasporto. La parte teorica del corso si terrà presso il Polo Logistico di Vado Ligure, la parte pratica presso il CPA (Centro Prova Autogru) di Savona.

Il corso è gratuito. Al suo termine, coloro che completeranno con esito positivo il percorso formativo riceveranno due attestati di formazione per la conduzione delle autogru e delle piattaforme aeree. Almeno il 30% dei partecipanti avrà, inoltre, la possibilità di proseguire all’interno della Vernazza Autogru l’attività formativa on the job per una durata di due mesi.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare CV all’indirizzo e-mail personale@vernazzautogru.com

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet