Si è conclusa la prima edizione dell’Executive Program in Gestione Aziendale, promosso dall’Unione Industriali della Provincia di Savona in collaborazione con Centroservizi s.r.l..
Il percorso, articolato in cinque moduli per un totale di 21 giornate didattiche in presenza, ha coinvolto oltre venti partecipanti provenienti dalle aziende associate, offrendo un approccio pratico e multidisciplinare alla gestione d’impresa. Gli incontri, ospitati in gran parte nella sede dell’Unione Industriali e in alcune aziende del territorio, hanno approfondito i principali temi manageriali con l’obiettivo di potenziare le competenze dei professionisti del middle management e prepararli ad assumere ruoli di crescente responsabilità, affrontando gli aspetti economico-finanziari del business, le tendenze trasversali nelle operations, la qualità, la sicurezza e la sostenibilità, oltre allo sviluppo delle competenze strategiche e personali.
L’ultima giornata del Master ha visto anche la partecipazione della presidente dell’Unione Industriali di Savona, Caterina Sambin, che ha sottolineato come la formazione continua rappresenti una leva fondamentale per la crescita e la competitività delle imprese locali.
Di seguito i nomi dei partecipanti:
ACQUATI MAURIZIO — ZINCOL OSSIDI
BADANO SHEILA — DEMONT
BAILO SILVIA — TRENCH ITALIA
BARBANO ELISA — TRENCH ITALIA
BOSETTI GLORIA — COMPARATO NELLO
BRIGNONE PAOLA — VERALLIA ITALIA
COMPARATO THOMAS — COMPARATO NELLO
DELUCIS ALESSANDRO — MONFER
DEMICHELI BEATRICE — VERALLIA ITALIA
GALLO FEDERICO — VERALLIA ITALIA
GRASSINI FRANCESCA — GRAFICHE AMADEO
LAURETANO LUCA — VERALLIA ITALIA
MERLETTI TIZIANO — VERALLIA ITALIA
POLIDORI ANDREA — DEMONT
SALVARANI IACOPO — CABUR
SALVO DAVIDE — DEMONT
SCALA MASSIMILIANO — GRUPPO DP
TESTINI NICOL — TRENCH ITALIA
TURAGLIO VALERIA — VAL VETRI DI SCHIAVINA
VENTRIGLIA FRANCESCA — SEMAR ELECTRIC
VIGLIERCHIO ANDREA — SIKEL IMPIANTI S.R.L.
Tutte le informazioni per la 2ª edizione dell’Executive Program in Gestione Aziendale QUI.