SVolta

Voci di Menu
Caricamento Eventi

Eventi - Luglio 2020

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Calendario di Eventi

Calendario di Eventi
lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14

Ultimi aggiornamenti su: Finanza aziendale e tesoreria ai tempi del COVID-19: come utilizzare al meglio norme e provvedimenti del Governo e le novità del DL “Rilancio”. Formazione a distanza “Live”

Corso di aggiornamento quinquennale per l’abilitazione dei lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi (non a braccio telescopico o telescopico rotativo) con conducente a bordo. D.Lgs.n.81/08. Formazione a distanza “Live”

Analisi aggiornata della normativa sui rifiuti. Formazione a distanza “live” La nuova possibilità di prendere parte ad alcuni dei nostri CORSI “LIVE” A DISTANZA permette agli interessati di seguire in tempo reale l’intervento del docente consentendo, nel contempo, una partecipazione interattiva.

La norma UNI/TS 11325-12. Messa in servizio ed utilizzazione delle attrezzature e degli insiemi a pressione. Verifiche periodiche delle attrezzature e degli insiemi a pressione. Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP, Dirigenti, Preposti e Formatori Area 2. Formazione a distanza “live”

18
19

Integrated reporting (rapporto integrato) e non financial disclosure

CHANGE IT! Una guida pratica in 6 tappe per gestire il cambiamento. Formazione a distanza “live”

Le novità per il reddito da lavoro dipendente e costo del personale da luglio 2020. Formazione a distanza “live” La nuova possibilità di prendere parte ad alcuni dei nostri CORSI “LIVE” A DISTANZA permette agli interessati di seguire in tempo reale l’intervento del docente consentendo, nel contempo, una partecipazione interattiva.

Limiti assunzionali e Fondo Accessorio negli Enti Locali dopo il DPCM del 17/3/2020. Formazione a distanza “live”

Appalti e Contratti Pubblici, le novità del nuovo Decreto Semplificazione – Formazione a distanza “Live”

Regimi autorizzativi in materia ambientale. Il regime dell’emergenza COVID-19 La nuova possibilità di prendere parte ad alcuni dei nostri CORSI “LIVE” A DISTANZA permette agli interessati di seguire in tempo reale l’intervento del docente consentendo, nel contempo, una partecipazione interattiva.

Valutazione dei rischi e qualificazione del valutatore di campi elettromagnetici: le nuove FAQ e i nuovi requisiti del valutatore. Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP, Dirigenti sicurezza, Formatori Area 2.

III Edizione – COVID19. Protocolli di sicurezza e fase 2. Corso di aggiornamento per RSPP, ASPP, Dirigenti, Preposti e Coordinatori sicurezza. Formazione a distanza “live”

25
26

Le funzioni degli Enti Locali in tema di Demanio Marittimo: normativa e pratica. Formazione a distanza “Live”

Come verificare la sicurezza dei quadri elettrici delle macchine e saperne controllare progettazione e realizzazione corretta. Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP, Dirigenti, Preposti e Formatori Area 2

Utilizzo pratico di firma digitale, posta elettronica certificata e conservazione a norma dei documenti elettronici nelle aziende e nella P.A.

Le modifiche al Testo Unico per l’Edilizia contenute nel Decreto Semplificazioni – Formazione a distanza “Live”

29

Assenze e permessi per i dipendenti degli Enti Locali: gli istituti contrattuali e di legge che giustificano l’assenza dal lavoro. Formazione a distanza “live”

Aggiornamento obbligatorio triennale delle abilità dei lavoratori addetti al pronto soccorso – Art.45 D.Lgs. n. 81/2008 – Art.3, comma 5 D.M.388/2003

31
1
2
+ Esporta eventi
Edinet - Realizzazione Siti Internet