SVolta

Voci di Menu

Comunicati

Formazione, Vernazza Autogru presenta il nuovo corso per operatori

“Operatori di Autogru e Piattaforme Aeree”, questo il corso di formazione organizzato da Vernazza Autogru S.r.l. – azienda leader nel settore del sollevamento – che inizierà lunedì 13 novembre. Il corso, dedicato a persone in attesa di occupazione, avrà la durata di 160 ore (80 ore di teoria – 80 ore di pratica con esame finale) ed è indirizzato ad un massimo di 12 persone.

I partecipanti saranno suddivisi in gruppi per una miglior gestione delle diverse professionalità dei candidati selezionati. Gli stessi saranno seguiti nei vari percorsi formativi con affiancamento a personale qualificato e con esperienza in operazioni primarie, quali l’utilizzo dimezzi di sollevamento e di trasporto. La parte teorica del corso si terrà presso il Polo Logistico di Vado Ligure; quella pratica presso il C.P.A. (Centro Prova Autogru) di Savona. Il corso è gratuito e, al termine dello stesso, coloro che completeranno con esito positivo il percorso formativo riceveranno due specifici attestati di formazione per la conduzione delle autogru e delle piattaforme aeree (accordo Stato- regioni 22 febbraio 2012).

Almeno il 40% dei partecipanti avrà la possibilità di proseguire l’attività formativa on the job all’interno di Vernazza Autogru per la durata di 2 mesi finalizzata all’inserimento in azienda.

Per partecipare alle selezioni inviare il proprio CV entro il 3 novembre 2023 a: personale@vernazzautogru.com

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet