SVolta

Voci di Menu

Il direttore de La Stampa Andrea Malaguti ospite dell’Unione Industriali

Il direttore del quotidiano La Stampa, Andrea Malaguti, sarà ospite a Savona dell’Unione Industriali. Appuntamento alle 17 di giovedì 25 gennaio, quando nella sede dell’Unione in via Gramsci 10 a Savona si terrà l’incontro “Visti dalla Mole, uno sguardo sul comprensorio savonese da parte della capitale sabauda e del sistema Piemonte con il quale l’industria savonese dialoga da anni.

Riprendono così anche nel 2024 gli appuntamenti organizzati dall’Unione Industriali di Savona con i protagonisti dell’informazione italiana per approfondire i temi dell’attualità proiettati nella nostra provincia. Il primo appuntamento sarà seguito da una seconda data, l’8 febbraio, con la direttrice del Secolo XIX Stefania Aloia.

Si tratterà di due chiacchierate riservate agli associati Uisv, con la possibilità d’estensione dell’invito a parenti e collaboratori aziendali. Dopo una breve intervista pubblica condotta dal giornalista Gilberto Volpara, ogni ospite potrà rispondere a interrogativi e curiosità dal pubblico in sala.

L’evento si concluderà con un rinfresco.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet