SVolta

Voci di Menu

Comunicati

Noberasco premiata come impresa italiana leader nel settore “Food”

Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana è l’evento annuale che ha appena celebrato i brand italiani del settore food premiando Noberasco insieme ad altri dieci volti del mondo dell’ortofrutta italiana. Organizzato dalla redazione del Corriere Ortofrutticolo, mette al centro l’Italia dell’ortofrutta e i suoi imprenditori in un momento di riflessione e confronto costruttivo.

Così ringrazia Mattia Noberasco, Ad Noberasco: “Sono onorato di ricevere questo premio rivolto agli imprenditori italiani che hanno saputo costruire intorno al proprio marchio un valore. In un momento così particolare per il nostro Paese, riconoscimenti come questo costituiscono un forte stimolo ad andare avanti ed impegnarsi per superare la situazione contingente. Dedico questo premio e il mio grazie a tutta la nostra “filiera” che ogni giorno ci permette di migliorare, crescere e guardare al futuro con positività.”

Dal 1908, Noberasco è un’azienda a conduzione familiare con sede in Liguria che ha saputo interpretare al meglio l’innovazione e la ricerca del food made in Italy con l’obiettivo di garantire elevati standard al cliente. La società, specializzata in linee bio, snack salutistici e funzionali, con un’ampia gamma di referenze tra frutta secca, morbida ed essiccata che la posizionano tra le eccellenze dell’articolato panorama delle imprese alimentari italiane.

Le ultime novità in fase di lancio, sono al centro di un importante progetto di sviluppo della filiera italiana d’origine di tutte le materie prime. Automazione e tecnologie avanzate, ma focus sempre alle persone al primo posto: Noberasco è consapevole che la selezione dei propri fornitori e collaboratori sia un concreto investimento nel capitale umano oltre che garanzia di qualità per i propri consumatori.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet