SVolta

Voci di Menu

Tirreno Power presenta il concorso fotografico “La Mia Energia”

Tirreno power, insieme a Fondazione Maria e Goffredo Bellonci (che organizza annualmente il Premio Strega e svolge un’intensa attività di promozione della lettura e di diffusione della letteratura italiana contemporanea, specialmente nelle scuole Premio Strega GiovaniPremio Strega Ragazze e RagazziLeggiamoci) e in continuità con l’evento realizzato nel 2023, a Savona, in occasione del ventennale dell’azienda, ha ideato il Concorso fotografico “La Mia Energia”.

Il contest è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della provincia di Savona e sarà aperto fino al 20 maggio 2024.

In un momento storico di enorme trasformazione, l’energia è un argomento sempre più centrale, soprattutto nelle sue declinazioni di risorsa rinnovabile e sostenibile. Attraverso il mezzo espressivo della fotografia, gli studenti potranno raccontare come i grandi cambiamenti in atto incidono sulla loro vita e sulla loro visione del mondo.

Tutti gli aggiornamenti relativi all’iniziativa saranno disponibili alla pagina web dedicata al concorso La Mia Energia sul sito di Tirreno Power.

 

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet