SVolta

Voci di Menu

Territorio

Vado Ligure, APM Terminals apre le candidature per tirocinio

APM Terminals Vado Ligure è alla ricerca di tre figure da inserire in tirocinio. Un’opportunità unica per formare giovani neo laureati in vista dell’inserimento nel mondo del lavoro.
Le nuove risorse selezionate avranno il compito di supportare le attività dell’operation team legate al testing e all’implementazione del TOS (Terminal Operating System). Le figure in stage saranno poi coinvolte come formatori/super users del sistema e supporteranno i colleghi nell’implementazione del TOS.

La durata prevista è di 6 mesi con possibilità di proroga e/o assunzione diretta in azienda. I requisiti richiesti sono una laurea in Ingegneria Gestionale/Logistica o Master post-laurea in trasporti/logistica.

APM Terminals è una società del Gruppo Maersk, leader a livello mondiale nella gestione di terminal container, con una rete globale di 75 impianti, uniformemente distribuiti in 69 Paesi in 5 differenti Continenti che servono oltre 60 Compagnie di Navigazione, 8 nuovi progetti in implementazione e 10 ulteriori impianti in via di espansione, con oltre 22.000 dipendenti nel mondo con circa 37 milioni di TEU’s.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet