SVolta

Voci di Menu

Comunicati

Vernazza Autogru dona mezzo per trasporto disabili alla Croce Rossa di Vado Ligure, Quiliano e Bergeggi

Vernazza Autogru, azienda leader nel settore del sollevamento lavori aerei, piattaforme e trasporti eccezionali donerà un nuovo mezzo trasporto disabili alla Croce Rossa Italiana di Vado Ligure, Quiliano e Bergeggi. Con il patrocinio dei Comuni di Vado Ligure, Quiliano e Bergeggi, l’inaugurazione avrà luogo sabato 20 aprile alle 11 presso i Giardini Cristoforo Colombo, sul lungomare di Vado Ligure.

Questa generosa donazione rappresenta l’impegno da parte dell’azienda Vernazza nel sostenere la comunità e il territorio locale, fornendo alla Croce Rossa un aiuto concreto per continuare la loro importante missione di assistenza pubblica. Lo slogan “Il nostro impegno per la Croce Rossa” incarna perfettamente la filosofia di Vernazza Autogru nel sostenere e promuovere attivamente iniziative benefiche a favore della società e del benessere della comunità.

L’invito dell’azienda è di partecipare all’evento condividendo un momento di solidarietà e impegno sociale celebrando questa significativa partnership tra Vernazza Autogru e la Croce Rossa Italiana.

Opportunità

Ultimi annunci di lavoro

Nuova assunzione Picasso Gomme
Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet